mercoledì 19 gennaio 2011

Jeffrey Campbell:Eccentrico e classico a confronto.

So che in questo periodo mancano nostri outfit ,e di questo chiedo venia,ma troveremo il tempo di inserire qualche foto carina per commentare un po' i nostri abbinamenti.
Per ora voglio parlarvi di un marchio molto importante,che nel disegnare le sue scarpe riesce a far vedere tutto il suo genio e la sue creatività: la Jeffrey Campbell,prima tra le aziende preferite di Solestruck,poi portatrice del particolare e dell'unico nella moda femminile.

Dalle borchie ai lacci,ogni scarpa della Campbell è un misto di vintage ed elementi di particolarità che le rende uniche Forme particolare,tacchi che sembrano instabili e zeppe alte e ricurve sono all'ordine del giorno in una sua boutique,dove ogni modello unisce il classico all'eccentrico.
I suoi prodotti sono fatti per essere notati in ogni momento e in ogni situazione,in grado di slanciare la figura e di rendere particolare ogni abbinamento.In più i suoi prezzi sono accessibilissimi per scarpe dei questo genere! Cosa c'è di meglio?

Ecco alcuni dei modelli più particolari:
Xanadu Fur

Foxy WD F

Lita
Meeker

All Stud

Michelle

Tick


Le scarpe della Jeffrey Campbell sono il risultato di un marchio nato a Los Angeles che ancora oggi porta avanti una tradizione familiare ,anche se ormai famosa in tutto il mondo .La Jeffrey Campbell  riesce con ogni suo modello a rivisitare il vintage e a renderlo eccentrico e particolare.

L'ultima collezione Spring/Summer 2011 firmata Campbell è ispirata al vintage americano anni '60,a mio parere perfettamente interpretato e rimodellato con gli stili moderni e più vicini a noi.

Per vedere tutti i numerosi modelli visitate il sito : SoleStruck-Jeffrey Campbell
Per vedere la video-presentazione della nuova collezione invece andate qui Jeffrey Campbell Shoes Site

Spero che il piccolo articolo vi sia piaciuto.


Kiss
S&L